Prosegue il viaggio dell’Ecotruck nei quattro comuni dell’AroBa8. Partito da Monopoli la scorsa settimana, il coloratissimo infopoint itinerante ha fatto tappa oggi a Conversano dove sosterà per sei giorni, dalle 9 alle 18, in diversi punti della città. Oltre a ricevere informazioni sul nuovo servizio di igiene urbana attivo dal 29 novembre, i cittadini potranno ritirare qui il nuovo kit ed anche restituire i vecchi mastelli.

A salutare l’arrivo dell’Ecotruck nella piazzetta di via Salerno c’era stamattina il sindaco Giuseppe Lovascio che ha invitato i cittadini ad impegnarsi in questa nuova sfida che segnerà una svolta per la città. “È un passaggio importante per la nostra comunità – ha sottolineato Lovascio – dedichiamoci a questa attività di preparazione per affrontare al meglio il momento di cambiamento che dipende soltanto da noi. Come amministrazione noi ce la stiamo mettendo tutta, siamo supportati da una nuova azienda che ci crede come noi, e ora tocca a tutti noi cittadini dare il massimo in questo progetto”.

Seconda settimana – Conversano

Piazzetta di via Salerno 14/10; via P. M. A. Gilli c/o Villetta Edificio Scolastico Falcone 15/10; P.zza Moro 16/10; P.zza Castello 17/10; Triggianello c/o la Chiesa 19/10; via Castellana vicinanza fontanella 20/10

Per conoscere le successive tappe dell’Ecotruck visitare la pagina

Conversano

https://www.aroba8.it/ecotruck/